Urban Polaroid

Il Soggetto fondamentalmente è la vita urbana/quotidiana che si vive tutti giorni camminando per strada,ripresa dalla fotocamera di un telefono cellulare . Questo progetto,nato quasi per caso,con il passare del tempo mi ha coinvolto a tal punto da farmi decidere di lasciare la mia tanto amata Reflex,di tanto in tanto,a casa.Sia chiaro non si discute la qualità fotografica che una fotocamera di un telefono cellulare può dare rispetto a una camera professionale ma in questo caso per me non è stato un problema.Ho voluto cogliere la quotidianità così come mi capitava d’avanti senza dover pensare al tempo di scatto o al diaframma..un scatto libero a scapito della qualità ma in grado di regalarmi un momento colto subito,al volo senza doverci pensare… è così con il mio cellulare nella mano girovagando per strada che è nato “Urban Polaroid”

Il progetto è interamente realizzato con la fotocamera del mio telefono cellulare compreso l’effetto polaroid,le immagini non hanno subito post produzione fotografica.

Vi posto alcune miniature,qui potrete trovare tutto il Set… Buona Visione

Urban Polaroid Urban Polaroid Urban Polaroid Urban Polaroid
Urban Polaroid

One response to this post.

  1. Ciao Fra!
    Mi piace un sacco questo nuovo blog…e poi da sempre adoro la fotografia, anche se non ne conosco le regole…infatti credo sia giunto il momento di imparare qualcosa, anche per migliorare l’aspetto del mio blog. Mi piace l’idea dell’urban polaroid! Flash di vita quotidiana…bravo! Buon lavoro allora…e a presto!

    Rispondi

Lascia un commento

